...digiNEWS (clicca per tornare alla pagina precedente)


 

www.digiTANTO.it - allegato al n. 19 di Digitando, digitando... del 18.05.2009

.

Sei un musicista compositore? Scopri la guida che cambierà la tua carriera con il web

Fare il musicista ai tempi della crisi può essere davvero dura! Grazie ad una innovativa guida ora potete ottenere buoni risultati puntando ad una carriera musicale sul web.

Vighizzolo di Cantù, 15/05/2009 - Fare il musicista ai tempi della crisi può essere davvero duro: commesse che saltano, concerti rinviati, difficoltà a reperire i fondi per proseguire nell’attività compositiva sono solo alcune delle difficoltà che portano necessariamente ad integrare la propria passione con un lavoro differente.
Molti aspettano per anni la grande opportunità, senza poter concretizzare finanziariamente il loro impegno e la loro attività musicale.
Per aiutare il musicista a monetizzare finalmente i propri sforzi è nata la guida “Musicista 2.0: come sfruttare le tecniche del marketing musicale sul web per guadagnare con la propria musica”. Gli argomenti trattati sono i più disparati:
- come comporre la propria musica con il pc; - come distribuire la propria musica all’interno dei principali store mondiali (ad esempio iTunes od Amazon Mp3); - come promuovere la propria musica e la propria carriera; - come realizzare il proprio “ufficio stampa” personale;
e tanto altro ancora! La guida ha già aiutato centinaia di musicisti indipendenti nel raggiungere l’indipendenza attraverso la vendita della propria musica online. Ora aiuterà anche te!
“Costruire una carriera musicale grazie al web può essere più semplice di quanto si pensi, ma per farlo è necessario essere guidati e conoscere le giuste strategie da impiegare” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, co-autore dell’opera. “Grazie a questo innovativo manuale è davvero possibile per chiunque costruire la propria carriera di musicista indipendente sul web”.
Il manuale del musicista 2.0 è disponibile sul portale di editoria indipendente Lulu.com, al prezzo speciale di 12.50 €, ma solo per un periodo limitato di tempo


News settimanali pubblicate su www.digiTANTO.it - per ulteriori informazioni clicca qui